Ternana - Brescia, al Liberati finisce 0 - 2 | Doppietta di Bajic

Ternana – Brescia, al Liberati finisce 0 – 2 | Doppietta di Bajic

Sara Fratepietro

Ternana – Brescia, al Liberati finisce 0 – 2 | Doppietta di Bajic

Dom, 22/08/2021 - 19:04

Condividi su:


Ternana - Brescia, doppietta di Bajic nel primo tempo segna la sconfitta in casa delle Fere nella partita d'esordio in serie B

E’ una Ternana che si dà da fare ma che non riesce incidere quella dell’esordio in serie B contro il Brescia. Allo stadio “Libero Liberati” di Terni finisce infatti 0 – 2 (doppietta di Bajic). Si svolge tutto nel primo tempo, nonostante l’impegno delle Fere non viene mai meno.

Ternana – Brescia, il primo tempo

Le Fere ci provano al 21′ con Donnarumma, che però spreca l’occasione di segnare contro la sua ex squadra. I lombardi di mister Pippo Inzaghi si fa più aggressivo con due occasioni, fino al contatto in area Ternana tra Agazzi e Jagiello ed il rigore deciso dall’arbitro a favore del Brescia. A tirare è Bajic che al 29′ del primo tempo va a segno dal dischetto.

Dieci minuti dopo (39′) è ancora Bajic ad andare a segno, portando il risultato di Ternana – Brescia sullo 0 – 2. La squadra di Lucarelli reagisce ma non è sufficiente ed il primo tempo si conclude a favore del team ospite dopo 4 minuti di recupero nei quali il Brescia è vicinissima al terzo gol.

Il secondo tempo

Lotta ma non è mai veramente pericolosa la Ternana contro il Brescia nel secondo tempo. Varie le occasioni per le Fere dopo il cambio di schema in campo deciso da mister Lucarelli. Al 76′ è Palumbo da fuori area a tentare di centrare la rete da fuori area con Joronen che però mette in angolo la palla. Ancora Palumbo ci riprova al 77′. All’83’ il tentativo di andare in rete è di Paghera, parato facilmente dal portiere bresciano. All’84’ è invece il Brescia a tentare la terza conclusione, senza riuscirci.

Il doppio fischio arriva dopo 4 minuti di recupero: la partita finisce 0-2.

Per le Fere, dunque, l’esordio in serie B è amaro dopo la vittoria col Bologna della scorsa settimana in Coppa Italia.

Ternana – Brescia, le formazioni

Ternana: Iannarilli, Defendi (62′ Ghiringhelli), Boben, Kontek, Salzano, Proietti (76′ Mazzocchi), Agazzi, Peralta (57′ Pettinari), Falletti, Furlan (57′ Palumbo), Donnarumma (76′ Paghera). All. Lucarelli.

Brescia: Joronen, Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac, Bertagnoli (80′ Ndoj), Van de Looi, Jagiello (72′ Loreo), Tramoni, Leris (67′ Bisoli), Bajic (80′ Palacio). All. Inzaghi.

(ultimo aggiornamento ore 20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!