Ternana ancora a zero punti, avanti comunque con Lucarelli | Pagelle

Ternana ancora a zero punti, avanti comunque con Lucarelli | Pagelle

Massimo Sbardella

Ternana ancora a zero punti, avanti comunque con Lucarelli | Pagelle

Gio, 31/08/2023 - 09:47

Condividi su:


La Cremonese, nonostante l'uomo in meno, passa al Liberati con Coda

Sfortuna e disattenzione, la Ternana resta a zero punti in classifica dopo la sconfitta maturata al Liberati, dove la Cremonese, con un uomo in meno per la doppia ammonizione rimediata da Ravanelli, passa con un gol di Coda.

Succede tutto nella ripresa. In avvio Raimondo da una parte e Coda dall’altra impegnano i portieri avversari.

Al 17′ Ravanelli si prende il secondo giallo e viene mandato negli spogliatoi. XXX cerca di riorganizzare i suoi e tre minuti dopo passa con Coda, che di testa riprende una respinta corta.

La Ternana ha l’occasione per pareggiare, ma il tiro di Corrado dopo una deviazione finisce sul legno. E subito dopo è Sarr a dire di no a Mantovani.

Esulta la Cremonese, Ternana ancora al palo. Ma Lucarelli non è in discussione.

Tabellino e pagelle

Ternana – Cremonese 0-1
20′ st Coda (C)
17′ st espulso Ravanelli (C) per doppia ammonizione.

TERNANA: Iannarilli 6, Diakite 6 (21′ st Corrado 6.5), Capuano 5, Mantovani 6.5, Casasola 6.5 (38′ st Distefano sv), Favasuli 6, Labojko 5 (32′ st Pyyhtia sv), Luperini 5 (21′ st Dionisi 5), Celli 5.5, Falletti 6, Favilli 5 (1′ st Raimondo 6). All. Lucarelli 5.

CREMONESE: Sarr 6.5, Ghiglione 6, Ravanelli 4, Lochoshvili 6, Sernicola 6, Pickel 6, Castagnetti 7 (43′ st Bertolacci sv), Abrego 5 (15′ st Collocolo 6), Zanimacchia 6.5 (18′ st Bianchetti 6), Coda 7 (43′ st Tsadjout sv), Vazquez 6. All. Ballardini 6.5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!