Ternana - Alessandria, formazioni e dove vederla

Ternana – Alessandria, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Ternana – Alessandria, formazioni e dove vederla

Sab, 19/03/2022 - 10:31

Condividi su:


Le ultime sulla sfida al Liberati (ore 14) tra i le Fere di Lucarelli e i Grigi di Longo

La Ternana cerca contro l’Alessandria 3 punti per mettere un solco importante con il quint’ultimo posto, occupato proprio dai piemontesi, e centrare quindi con tranquillità la permanenza in Serie B.

Per la sfida del Liberati (ore 14) Lucarelli dovrà fare a meno degli squalificati Sorensen, Agazzi e Defendi. Rientra Proietti, che ha scontato la squalifica. Convocati anche Capuano e Pettinari.

L’Alessandria cerca al Liberati punti salvezza, per avvicinarsi alla Spal ed evitare i playout. Longo deve fare a meno dell’ex rossoverde Parodi. I grigi indosseranno una maglia con il simbolo della pace per invocare lo stop della guerra in Ucraina. Maglie da collezione che saranno poi messe in vendita e il ricavato devoluto all’Unicef per aiutare i bambini ucraini colpiti dalla guerra..

Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:

Ternana: Iannarilli, Diakite, Bogdan, Celli, Ghiringhelli, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. All. Lucarelli.

Alessandria: Pisseri, Di Gennaro, Prestia, Mantovani, Mustacchio, Ba, Milanese, Lunetta, Fabbrini, Corazza, Palombi. All. Longo.

Arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta.

(a breve le formazioni ufficiali)

Ternana – Alessandria, dove vederla

La partita Ternana – Alessandria (ore 14) sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!