"Termometro a infrarossi danneggia gli occhi" e aggredisce vigilantes, cliente centro commerciale denunciato - Tuttoggi.info

“Termometro a infrarossi danneggia gli occhi” e aggredisce vigilantes, cliente centro commerciale denunciato

Redazione

“Termometro a infrarossi danneggia gli occhi” e aggredisce vigilantes, cliente centro commerciale denunciato

Lun, 07/06/2021 - 12:35

Condividi su:


L’uomo, un romano di 53 anni, ha tentato di forzare l’entrata, non sottoponendosi alla misurazione con il termometro. E' stato poi denunciato dalla polizia

Aveva paura che il termometro a infrarossi all’ingresso del centro commerciale gli creasse danni agli occhi ed ha aggredito il vigilantes all’ingresso. Alla fine però è stato denunciato a piede libero.

L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, quando alcuni giorni fa, un cliente ha rifiutato di farsi prendere la temperatura corporea dall’addetto alla vigilanza all’ingresso di un centro commerciale di Orvieto.

 L’uomo, un romano di 53 anni, ha tentato di forzare l’entrata, non sottoponendosi alla misurazione, affermando che, essendo lo strumento utilizzato a raggi infrarossi, avrebbe potuto causare danni alla retina dell’occhio; ne è nata una discussione con l’addetto alla vigilanza, che è stato spintonato dall’uomo che ha cercato di entrare a tutti i costi, ma non riuscendovi, si è allontanato, ingiuriando l’incaricato del servizio che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

I successivi accertamenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto hanno permesso di identificare l’uomo che è stato denunciato per resistenza a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!