Terme di Fontecchio, Riaprono Spa e centro benessere - Tuttoggi.info

Terme di Fontecchio, Riaprono Spa e centro benessere

Davide Baccarini

Terme di Fontecchio, Riaprono Spa e centro benessere

Dal 1° maggio il complesso termale “tornerà in vita” dopo la lunga chiusura invernale
Mer, 30/04/2014 - 15:28

Condividi su:


Una buona notizia per gli amanti del relax, del benessere e per gli stessi tifernati. Dopo la pausa invernale, infatti, riapriranno le Terme di Fontecchio di Città di Castello. L’antico complesso termale, classificato di “Prima categoria super” per le proprietà curative delle acque sulfuree, tornerà attivo con la sua Spa e il suo centro benessere proprio dal 1° maggio, mettendo a disposizione degli utenti vari pacchetti e offerte convenienti. Si potranno fare fanghi, bagni termali, cure idropiniche, cure vascolari, inalazioni e aerosol, insufflazioni tubo-timpaniche, tutto in convenzione col sistema sanitario nazionale. La Spa e il Centro benessere uniscono invece tutto ciò che è salute psico-fisica con l’esperienza terapeutica termale che fa parte della storia di Fontecchio. Piscine termali, vasche idromassaggio e kneipp, percorsi vascolari, sauna, bagno turco, docce emozionali, palestra, trattamenti benessere e massoterapia, area relax con cromoterapia e aromaterapia, formano l’offerta delle Terme di Fontecchio, unico complesso storico dell’Umbria. Nonostante la struttura ricettiva adiacente sia ancora chiusa, molti sono gli alberghi e gli hotel convenzionati che potranno ospitare i clienti in numerose zone della città. La struttura termale, racchiusa in un luogo così ameno e di così grande fascino, potrebbe rimettere in moto un forte richiamo per tanti turisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!