Tentato furto di carburante con fuga maldestra / Due arresti - Tuttoggi

Tentato furto di carburante con fuga maldestra / Due arresti

Redazione

Tentato furto di carburante con fuga maldestra / Due arresti

I ladri hanno provato a rubare gasolio da una cisterna presso un’azienda agricola di Fossato di Vico
Gio, 28/08/2014 - 14:40

Condividi su:


Si sa, il carburante costa “caro”.  In questo caso ancora di più, visto che il tentativo di furto ha portato persino ad un doppio arresto, effettuato dai Carabinieri di Gubbio e di Fossato di Vico. Il 25enne A.I. e il 21enne O.T.H. sarebbero stati colti in flagrante mentre rubavano del gasolio da una cisterna all’interno di un’azienda agricola di Fossato di Vico.

Erano circa le 5.30 quando un’auto dell’Aliquota Radiomobile ha notato i due uomini. Appena i Carabinieri sono scesi per raggiungerli, i ladri si sono però dati alla fuga. Uno di loro è stato preso subito mentre per l’altro, bloccato più tardi dai militari di Fossato di Vico, c’è voluto un po’ di più. I due, in stato di arresto, sono stati portati nelle camere di sicurezza della Caserma di Gubbio a disposizione dell’A.G.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!