TENTANO DI RUBARE IN UN NEGOZIO E POI FUGGONO, DENUNCIATI DUE NOMADI -

TENTANO DI RUBARE IN UN NEGOZIO E POI FUGGONO, DENUNCIATI DUE NOMADI

Redazione

TENTANO DI RUBARE IN UN NEGOZIO E POI FUGGONO, DENUNCIATI DUE NOMADI

Dom, 28/12/2008 - 10:21

Condividi su:


Avevano forzato il registratore di cassa di un negozio per prelevare il denaro contenuto, approfittando della momentanea distrazione del titolare, ma non avevano fatto i conti con il proprietario dell'attività commerciale, che era tornato all'improvviso. I due ladri, due nomadi, quindi si erano dati alla fuga a bordo dell'auto che avevano parcheggiato nei pressi del negozio.

Immediatamente il commerciante aveva presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Castel Ritaldi, guidati dal maresciallo Caccetta, territorio in cui si è svolta la vicenda. I militari hanno impiegato pochi giorni per identificare i due nomadi e denunciarli a piede libero per tentato furto aggravato.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!