Tentano di pagare il conto al bar con delle banconote false: denunciati in due - Tuttoggi.info

Tentano di pagare il conto al bar con delle banconote false: denunciati in due

Redazione

Tentano di pagare il conto al bar con delle banconote false: denunciati in due

Mer, 31/07/2013 - 16:18

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Cittàdi Castello (Ufficio Prevenzione Generale) ha denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria competente due persone, il primo di origine rumena, G.S. di 34 anni, residente a Milano, il secondo R.F. di origine albanese di 31 anni, residente a Bologna, in quanto trovati in possesso di due banconote da 50 euro false.

Al bar – Nel pomeriggio di ieri è giunta una telefonata al numero di soccorso pubblico 113, nella quale il proprietario di un bar di Città di Castello ha informato la polizia che i due uomini, dopo aver consumato all’interno del locale, avevano tentavato di pagare con una banconota da 50 euro, risultata falsa al momento del controllo con l’apposita strumentazione.
L'inseguimento – I due si erano dunque allontanati dal locale senza saldare il conto, circa 5 euro, portando via anche la banconota. Le volanti si sono mezze subito alla ricerca dei due fuggiaschi, che sono stati venivano rintracciati sulla strada provinciale 140, in località Monte Castelli. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di ritrovare un’altra banconota da 50 euro, ed assegni la cui provenienza e autenticità è in fase di accertamento. I due, pluripregiudicati, sono ora indagati per possesso e tentativo di spendita di banconote falsificate.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!