Tenta una rapina con coltello, denunciato 80enne - Tuttoggi.info

Tenta una rapina con coltello, denunciato 80enne

Flavia Pagliochini

Tenta una rapina con coltello, denunciato 80enne

Mar, 30/03/2021 - 13:37

Condividi su:


Nella giornata di ieri, personale dipendente interveniva presso un supermercato di Bastia Umbra, dove era stato segnalato un tentativo di rapina. Lì veniva identificata una persona che, come riferito dai presenti, oltrepassava le casse senza pagare alcune bottiglie di bevande che aveva prelevato dallo scaffale. L’anziano ottantenne all’invito della cassiera a fermarsi per pagare la merce apriva la giacca e mostrava un grosso coltello da cucina, affermando che lui non doveva pagare. A questo punto interveniva un secondo dipendente che gli sfilava il coltello dalla giacca e chiamava la Polizia. L’anziano, quindi, una volta identificato veniva denunciato per rispondere delle ipotesi di reato di tentata rapina impropria e possesso ingiustificato di arnese atto ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!