Tenta un furto a piazza Grimana / Due studenti lo scoprono e lo fanno arrestare - Tuttoggi.info

Tenta un furto a piazza Grimana / Due studenti lo scoprono e lo fanno arrestare

Redazione

Tenta un furto a piazza Grimana / Due studenti lo scoprono e lo fanno arrestare

Lun, 30/09/2013 - 14:47

Condividi su:


Due studenti soprendono un ladro nella loro casa di piazza Grimana. Il malvivente si scaglia contro uno di loro ferendolo e così il furto si è trasformato in una tentata rapina. Il rwsponsabile è stato poi arrestato dai carabinieri.

Nel corso dei servizi preventivi disposti dal Comando Compagnia CC di Perugia, supportato da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione “Veneto” di Venezia Mestre, è stato tratto in arresto H. A. classe ‘88, cittadino tunisino, nullafacente, pluripregiudicato, irregolare, responsabile di tentata rapina.

Il malvivente è stato sorpreso da uno studente universitario libico e da suo fratello all’interno della propria abitazione ubicata in piazza Grimana, dalla quale cercava di allontanarsi dopo aver rubato vari oggetti. H.A. vistosi scoperto, aggrediva lo studente procurandogli lievi lesioni e poi arrestato dal personale della stazione cc di Perugia, intervenuto in un brevissimo lasso di tempo dalla chiamata alla centrale operativa del “112” .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!