Tenta di togliersi la vita da un cavalcavia della E45, 60enne salvato da Polizia - Tuttoggi.info

Tenta di togliersi la vita da un cavalcavia della E45, 60enne salvato da Polizia

Redazione

Tenta di togliersi la vita da un cavalcavia della E45, 60enne salvato da Polizia

Mer, 08/09/2021 - 14:16

Condividi su:


L'uomo è stato avvistato da alcuni automobilisti nei pressi di Umbertide, subito la chiamata alla Polizia | Gli agenti hanno scongiurato la tragedia

Notte movimentata, quella appena trascorsa, lungo la E45, dove alcuni automobilisti hanno segnalato alla Polizia la presenza di una persona lungo la superstrada con “chiari intenti suicidi“.

Mentre l’operatore radio del Commissariato coordinava i testimoni presenti sul da farsi – ovvero trattenere in conversazione l’uomo il più a lungo possibile – l’equipaggio della Squadra Volante è giunto a tutta velocità sul posto indicato, nel Comune di Umbertide, al Km 103+400 direzione sud.

Qui un uomo – un 60enne italiano – stava infatti cercando di risalire una scarpata per raggiungere il cavalcavia e gettarsi di sotto sulla carreggiata. L’attività di mediazione degli agenti ha però convinto l’uomo a desistere da qualsiasi intento suicida. Alla fine il 60enne è stato affidato alle cure del personale sanitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!