Tenta di violentare l'amica 16enne dopo averla fatta salire in macchina con una scusa. Arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Tenta di violentare l'amica 16enne dopo averla fatta salire in macchina con una scusa. Arrestato dai carabinieri

Redazione

Tenta di violentare l'amica 16enne dopo averla fatta salire in macchina con una scusa. Arrestato dai carabinieri

Gio, 20/10/2011 - 15:29

Condividi su:


Ha rischiato di essere violentata da quello che riteneva un amico. Una ragazza di 16 anni residente a Nocera Umbra ha vissuto momenti di vero terrore nella serata di mercoledì, quando un 29enne suo concittadino e conoscente l’ha convinta a salire nella sua auto con un banalissimo pretesto: “Ti devo parlare”.

Ma le intenzioni dell’uomo, purtroppo per lei, erano ben diverse. Raggiunta in auto una zona appartata e scarsamente illuminata nei pressi di San Felicissimo, il 29enne ha iniziato a chiedere insistentemente alla ragazza di fare sesso. I secchi rifiuti della 16enne hanno scatenato la violenta reazione dell'uomo, che ha aggredito fisicamente la sua vittima strappandole di dosso i vestiti.

Nonostante la paura, la giovane ha mantenuto una grande lucidità, che le ha permesso di approfittare di un attimo di distrazione dell'aggressore per far partire dal suo cellulare una disperata richiesta di aiuto al 112. La telefonata è durata solo pochi secondi, prima che l’uomo le togliesse il cellulare dalle mani, che sono comunque bastati ai Carabinieri per rintracciare il punto da cui era stata effettuata.

La ragazza ha continuato a lottare per divincolarsi dalle grinfie del suo torturatore e finalmente è riuscita a fuggire verso una zona più centrale e illuminata, dove la pattuglia dei Carabinieri l’ha intercettata con solo una maglietta indosso ed in evidente stato confusionale. Dopo essere stata rassicurata sulla fine dell’incubo, la giovane ha ricostruito i fatti della serata, permettendo così ai militari di risalire all’aggressore, rintracciarlo a casa sua ed arrestarlo. B.S., queste le sue iniziali, si trova ora rinchiuso nel carcere di Capanne, mentre le 16enne è stata accompagnata all’ospedale di Foligno per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!