Tennistavolo, Petra Sörling in visita al PalaTennistavolo "De Santis" di Terni - Tuttoggi

Tennistavolo, Petra Sörling in visita al PalaTennistavolo “De Santis” di Terni

Marco Menta

Tennistavolo, Petra Sörling in visita al PalaTennistavolo “De Santis” di Terni

Mar, 24/05/2022 - 12:09

Condividi su:


Il 26 maggio Petra Sörling si recherà al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni insieme a Steve Dainton e a Pedro Moura.

Tennistavolo: giovedì 26 maggio, a partire dalle ore 16.00, la presidente dell’International Table Tennis Federation, Petra Sörling, visiterà il Centro Tecnico che sorge all’interno del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni. Con lei l’amministratore delegato di ITTF Group, Steve Dainton, e l’acting president della European Table Tennis Union, Pedro Moura.

Ad accompagnare gli ospiti il presidente della FITeT, Renato Di Napoli, il segretario generale Marino, il direttore tecnico Quarantelli, il sindaco di Terni e l’assessore allo Sport, Elena Proietti. Mostreranno loro il cuore pulsante dell’attività pongistica olimpica italiana, dove ogni giorno si allenano le Nazionali assolute e giovanili azzurre.

Il Centro Tecnico di Terni è sempre più aperto alle istanze provenienti dal territorio. Infatti è anche sede di iniziative promosse dai Comitati Regionali. Il Consiglio Federale, inoltre, intende potenziare la sua vocazione internazionale, rendendolo un polo di scambio d’esperienze, un punto di riferimento per stage congiunti con le Nazionali assolute e giovanili degli altri Paesi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!