Tendenze moda autunno inverno. Tutti i segreti di Mimmo per capelli bellissimi - Tuttoggi.info

Tendenze moda autunno inverno. Tutti i segreti di Mimmo per capelli bellissimi

Redazione

Tendenze moda autunno inverno. Tutti i segreti di Mimmo per capelli bellissimi

Gio, 05/09/2013 - 15:20

Condividi su:


Si avvicina il cambio di stagione e i capelli richiedono qualche cura in più, in special modo nel caso di un’estate trascorsa tra mare, piscina e bagni di sole. Così il consiglio degli esperti è quello di rivolgersi ad un hair stylist che sappia rimettere in forma la chioma e prepararla alla lunga stagione fredda.

Mimmo Parrucchieri a Spoleto è aperto tutti i giorni (anche il lunedi) per regalare alle clienti un servizio puntuale e preciso e utili consigli di bellezza al rientro delle ferie.

Oltre alla salute del capello, nel salone di Viale della Repubblica, si pensa al look e parlando con Mimmo scopriamo quali saranno le tendenze per l’autunno/inverno 2013/2014. Si ritornerà al minimal anni 90: capello liscio portato dietro l’orecchio o ingellato, frange anni 70 sia tonde che sfilate, onde morbide o capelli raccolti. Ad ogni donna il suo stile così da poter cambiare il proprio look a seconda di abbigliamento e occasioni.

La lunghezza è una scelta, si adatta ai gusti e alla forma del viso; il corto è sempre particolare, il capello medio lungo sarà alleggerito da contorni sfilati.

I colori sono sempre sui toni caldi, in sintonia con l’incarnato, contrastati da sfumature delicate o decise, alla base o sulle lunghezze. Libero sfogo alla creatività dell’hairstylist combinata con i desideri della cliente.

Un must per lo staff di Mimmo Parrucchieri è infatti quello di donare ad ogni donna il proprio stile, scegliendo tra una varietà di molteplici proposte, per cui il consiglio del proprio parrucchiere diventa prezioso.

Mimmo parrucchieri è a Spoleto, in Viale della Repubblica.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!