Temperature in picchiata, ordinanza comunale per accensione riscaldamento - Tuttoggi.info

Temperature in picchiata, ordinanza comunale per accensione riscaldamento

Redazione

Temperature in picchiata, ordinanza comunale per accensione riscaldamento

Firmato a Spoleto un provvedimento per la riapertura degli impianti fino al 22 aprile
Mer, 19/04/2017 - 14:43

Condividi su:


Viste le attuali temperature, che risultano al di sotto dei livelli normali, in particolare nelle ore mattutine e serali, il Sindaco ha firmato stamani un’ordinanza che autorizza da oggi e fino a sabato 22 aprile l’accensione degli impianti di riscaldamento in tutto il territorio Comunale.

L’attivazione degli impianti di riscaldamento è di solito consentita dal 15 ottobre al 15 aprile ma, come stabilito nel decreto del Presidente della Repubblica, l’art 5 del DPR dà facoltà al sindaco, per comprovate esigenze o per straordinarie situazioni climatiche , di autorizzare la modifica della durata e degli orari giornalieri di esercizio degli impianti di riscaldamento.

L’accensione degli impianti di riscaldamento, in tutto il territorio Comunale, salvo alcune eccezioni (come ospedali, edifici adibiti cliniche o  case  di  cura o quelli adibiti a ricovero o cura di  minori o anziani) è autorizzata fino sabato 22.04.2017, per una durata massima di 7 ore giornaliere con attivazione compresa dalle ore 5 alle ore 23 di ciascun giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!