Teleterni torna in onda, sabato lo switch on - Tuttoggi.info

Teleterni torna in onda, sabato lo switch on

Redazione

Teleterni torna in onda, sabato lo switch on

La storica emittente ternana riapre i battenti
Ven, 25/08/2017 - 13:01

Condividi su:


Riparte Teleterni. Da sabato 26 agosto, il via alle nuove trasmissioni con i telegiornali alle 13.45 e alle 18,45, la rassegna stampa, le rubriche di attualità, lo sport, la Ternana.
Riparte nel momento forse più delicato per la stampa italiana che registra ogni giorno licenziamenti, ridimensionamenti, perdita di testate.

“Teleterni ha avuto la fortuna di incrociare imprenditori umbri terribilmente testardi, Raffaele e Federico Vissani, convinti che ci fosse spazio per il ritorno di questa Testata – si legge in una nota – Hanno così voluto investire su un progetto partito nel 1981.
Proporremo una televisione aperta a tutti, alle sollecitazioni e agli stimoli della gente, per informare, ma anche per riflettere sul bello e sul brutto di questo territorio. Giornalisti, tecnici, amministrativi e proprietà di Teleterni, tutti insieme, convinti che la scommessa si possa vincere, ma solo con il sostegno della gente: per far risorgere una voce autentica, per segnare nell’agenda dei telespettatori gli appuntamenti quotidiani con la nostra informazione e le nostre rubriche che pian piano partiranno. Una televisione lontana dagli insulti e dalle gazzarre, per cercare di offrire il massimo della professionalità. Non lanceremo nessun messaggio roboante perché chi è abituato a lavorare a testa bassa parla poco e produce molto. E’ nel dna dei ternani. Qualcosa sbaglieremo ma sapremo correggerci con l’umiltà e il solido carattere della gente di questa terra”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!