Teatro, uno spettacolo per ricordare i 25 anni dalla beatificazione di Pietro Bonilli - Tuttoggi.info

Teatro, uno spettacolo per ricordare i 25 anni dalla beatificazione di Pietro Bonilli

Redazione

Teatro, uno spettacolo per ricordare i 25 anni dalla beatificazione di Pietro Bonilli

Sab, 20/04/2013 - 10:32

Condividi su:


Le Suore dell'Istituto della Sacra Famiglia di Spoleto sta organizzando, nel periodo che va dal 17 aprile al primo maggio, una serie di iniziative per ricordare il 25esimo anno dalla beatificazione di Don Pietro Bonilli. Tra queste, uno spettacolo al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dal titolo “Beato Pietro Bonilli – L’innamorato della Sacra Famiglia”. Scritto, diretto ed interpretato da Anna Leonardi e Graziano Sirci, lo spettacolo andrà in scena alle ore 21 di martedì 30 aprile. Accanto agli interpreti principali ci saranno anche l’arpa di Maria Chiara Fiorucci, le coreografie di Sara Libori e la voce soprano di Gabriella Zanchi. Parteciperanno anche le allieve della scuola di danza Team Dance Spoleto e quelli della scuola di teatro Teodelapio. Ingresso libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!