Teatro Stabile Umbria, Brunello Cucinelli riconfermato presidente | Malkovich e Finnies arrivano a Solomeo - Tuttoggi.info

Teatro Stabile Umbria, Brunello Cucinelli riconfermato presidente | Malkovich e Finnies arrivano a Solomeo

Redazione

Teatro Stabile Umbria, Brunello Cucinelli riconfermato presidente | Malkovich e Finnies arrivano a Solomeo

Presentata la stagione del Teatro Cucinelli di Solomeo | Ci saranno Malkovich, Finnies, Orlando, Mauri, Forte e Ferrari
Sab, 04/11/2017 - 10:19

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 3 novembre,  presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, si è riunita l’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile dell’Umbria alla presenza dell’Assessore alla Cultura della Regione Fernanda Cecchini.

Nelle valutazioni positive sui risultati raggiunti, l’Assemblea ha deliberato all’unanimità il rinnovo del mandato per altri tre anni al Presidente Brunello Cucinelli.

Nel corso della seduta è stato anche nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione formato da: Roberto Rosati Vicepresidente, Anna Amati, Elmo Mannarino, Alessandro Tinterri.

Lo scorso 31 ottobre, nel frattempo, la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, aveva presentato alla stampa il programma della nuova stagione del Teatro Cucinelli di Solomeo. Ricorrendo i 10 anni dell’inizio della programmazione a Solomeo, Cucinelli ha fatto le cose in grande e tra gli artisti presenti ci sono dei nomi di sicuro richiamo come John Malkovic e Ralph Fiennes. Ma anche gli straordinari Silvio Orlando, Glauco Mauri, Iaia Forte e Isabella Ferrari. Non mancheranno anche due compagnie di danza contemporanea, la canadese Cas Public ( un ritorno a Solomeo) e la Rioult Dance Theatre di New York, interessante gruppo che reinterpreta le grandi coreografie del passato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!