Teatro Romano e Museo Archeologico di Spoleto, aperture straordinarie per le festività - Tuttoggi.info

Teatro Romano e Museo Archeologico di Spoleto, aperture straordinarie per le festività

Redazione

Teatro Romano e Museo Archeologico di Spoleto, aperture straordinarie per le festività

Ven, 23/12/2011 - 10:15

Condividi su:


A Spoleto abbiamo un piccolo gioiellino, forse non tutti lo sanno e non lo hanno mai visitato. Secondo i turisti e uno dei siti più belli di Spoleto e uno dei piccoli Musei italiani meglio allestiti con interessanti pannelli informativi che ne fanno apprezzare e riscoprire le origini del territorio.

Dobbiamo essere orgogliosi del nostro passato e del patrimonio storico e archeologico che ci è stato lasciato, un bene enorme che troppe volte diamo per scontato e che invece dobbiamo amare ed apprezzare.
E’ anche per questo che durante le festività natalizie il Teatro Romano e il Museo Archeologico di Spoleto resteranno aperti durante le festività natalizie per permetterne la visita.
Questi gli orari di apertura predisposti dalla Soprintendenza:
24 dicembre 2011 – 8.30/19.30
25 dicembre 2011 – 13.30/19.30 (apertura straordinaria e gratuita)
26 dicembre 2011 – 8.30/19.30
01 gennaio 2012 – 13.30/19.30 (apertura straordinaria e gratuita)
Nei giorni feriali rimarrà aperto come di consueto con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 19.30.
Il pomeriggio del 24 e del 31, giornate in cui i musei statali restano chiusi, in via straordinaria in Umbria saranno aperti esclusivamente il Museo Archeologico di Spoleto e il Teatro Romano di Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!