Teatro Nuovo "Gian Carlo Menotti", facciata viola per la fibromialgia

Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, facciata viola per la fibromialgia

Redazione

Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, facciata viola per la fibromialgia

Mar, 11/05/2021 - 14:30

Condividi su:


"Illuminiamo la fibromialgia": il Comune di Spoleto aderisce all'evento dell'Aisf mercoledì illuminando di viola la facciata del teatro Nuovo

Per non essere più invisibili, in occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia (12 maggio) AISF – Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica ODV promuove su tutto il territorio nazionale l’iniziativa “Illuminiamo la Fibromialgia.

Il Comune di Spoleto aderisce all’evento illuminando di viola la facciata del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni del paziente fibromialgico, sofferente di una patologia non riconosciuta e spesso trascurata, che la pandemia ha contribuito ad aggravare ulteriormente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!