TEATRO LIRICO SPOLETO, VERRA' PRESENTATA GIOVEDI' 30 LA 65ESIMA STAGIONE LIRICA SPERIMENTALE - Tuttoggi.info

TEATRO LIRICO SPOLETO, VERRA' PRESENTATA GIOVEDI' 30 LA 65ESIMA STAGIONE LIRICA SPERIMENTALE

Redazione

TEATRO LIRICO SPOLETO, VERRA' PRESENTATA GIOVEDI' 30 LA 65ESIMA STAGIONE LIRICA SPERIMENTALE

Mer, 29/06/2011 - 09:43

Condividi su:


Spoleto: Si Svolgerà, giovedì 30 giugno alle ore 10.45 nella “Sala dei Duchi” del Comune di Spoleto la Conferenza Stampa di presentazione della 65ma Stagione del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”-Teatro Lirico dell’Umbria.

Il Programma e il Calendario delle manifestazioni ed eventi collaterali che si svolgeranno dal 12 agosto al 5 ottobre; saranno illustrati dal Direttore Generale Claudio Lepore e dal Direttore Artistico Michelangelo Zurletti.
Prevista la presenza ed interventi delle Autorità; il Comune di Spoleto vedrà la partecipazione del Sindaco Daniele Benedetti la Regione Umbria sarà rappresentata dall’Assessore alla Cultura Fabrizio Felice Bracco, inoltre prenderanno parte l’Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Vincenzo Cerami e dell’Assessore all’Istruzione Battistina Vargiu.
Presenti gli artisti che prenderanno parte alla Stagione 2011. Durante la mattinata saranno inoltre consegnati gli attestati di partecipazione al Corso di Perfezionamento di Canto alle tre giovani cantanti canadesi che vi hanno preso parte grazie all’accordo di collaborazione stipulato fra lo Sperimentale ed il Centro Scuola e Cultura Italiana – Columbus Centre di Toronto. Il Teatro Lirico Sperimentale ha affidato ad artisti emergenti quali Ester Grossi, Desiderio e Shinya Sakurai la realizzazione delle immagini per i poster degli spettacoli della Stagione 2011.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!