TEATRO LIRICO , APPELLO DELLE "STELLE" A NAPOLITANO PER SCONGIURARE CHIUSURA - Tuttoggi.info

TEATRO LIRICO , APPELLO DELLE “STELLE” A NAPOLITANO PER SCONGIURARE CHIUSURA

Redazione

TEATRO LIRICO , APPELLO DELLE “STELLE” A NAPOLITANO PER SCONGIURARE CHIUSURA

Mer, 05/01/2011 - 11:51

Condividi su:


L'elite della lirica italiana si mobilita a favore del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto. Dieci grandi nomi dei palcoscenici dell'opera hanno inoltrato un appello al Capo dello Stato Giorgio Napolitano.

Lucia Aliberti, Daniela Barcellona, Renato Bruson, Micaela Carosi, Mariella Devia, Norma Fantini, Cinzia Forte, Sonia Ganassi, Leo Nucci e Ruggero Raimondi hanno preso a cuore le sorti dell'ente spoletino, “patrimonio unico e irripetibile per l'Italia”, e si sono appellati alla massima carica dello stato per evitare che i tagli decisi dal governo condannino il Teatro Lirico a chiudere i battenti e la sua gloriosa carriera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!