Teatro Famiglia, domenica al Caio Melisso "Kolok - I terribili vicini di casa..." - Tuttoggi.info

Teatro Famiglia, domenica al Caio Melisso “Kolok – I terribili vicini di casa…”

Redazione

Teatro Famiglia, domenica al Caio Melisso “Kolok – I terribili vicini di casa…”

Ven, 02/03/2012 - 15:44

Condividi su:


Quarto appuntamento, domenica 4 marzo per la rassegna “La Domenica dei Sogni – Teatro Famiglia”, la manifestazione ideata dall’Assessore alla Cultura Vincenzo Cerami che ha lo scopo di promuovere l’amore per il Teatro tra le giovani generazioni. Il prossimo spettacolo in cartellone, alle ore 16:30 al Teatro del Complesso Monumentale di San Nicolò è con Kolok – I terribili vicini di casa…” della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus.

Lo spettacolo ha ricevuto una menzione speciale dalla giuria del Festival “Il Gioco del Teatro 2007” per la sua capacità di mettere in relazione le abilità acrobatiche dei due protagonisti con la drammaturgia di un testo in grado di emozionare e divertire lo spettatore. Kolok è interpretato da Olivia Ferraris e Milo Scotton per la messa in scena di Olivia Ferraris, Philip Radice, Milo Scotton; regia Philip Radice; scenografia di Carmelo Giammello; costumi Colomba Ferraris; tecnico di scena Mattia Ciani

Due balconi, per rappresentare un intero condominio. Un Paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia… Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi… Lui sorride alle persone, ma a nessuno importa. Due balconi… due vite. Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento si troveranno finalmente amici. Sul palco due giovani interpreti di esperienza e formazione internazionale, diplomati in prestigiose scuole di circo, capaci di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!