TEATRO DI DOMENICA: "I VIAGGI DI SINBAD" CHIUDE LA RASSEGNA DEL TEATRO RAGAZZI - Tuttoggi.info

TEATRO DI DOMENICA: “I VIAGGI DI SINBAD” CHIUDE LA RASSEGNA DEL TEATRO RAGAZZI

Redazione

TEATRO DI DOMENICA: “I VIAGGI DI SINBAD” CHIUDE LA RASSEGNA DEL TEATRO RAGAZZI

Ven, 28/01/2011 - 12:29

Condividi su:


Si chiude domenica 30 gennaio la rassegna “Teatro di Domenica”, che si tiene nell’ambito della rassegna regionale del teatro ragazzi, con “I viaggi di Sinbad” proposto da “I Fratelli di Taglia” di Rimini (Auditorium San Domenico alle 17). Lo spettacolo, rivolto agli spettatori più piccoli, dai 3 ai 10 anni d’età, narra la storia di Sinbad, mercante di Baghdad che, dopo aver sperperato tutti i suoi beni, s’imbarca per mare tra pericoli e avventure meravigliose. Il suo viaggio fantastico lo porterà alla conoscenza di nuovi mondi, appagando la volontà di divertirsi e di mettersi alla prova. Alla fine, la forza della fantasia prevarrà sui sogni cattivi e Sinbad si sveglierà arricchito di nuove esperienze con un velo di saggezza negli occhi pieni di avventura.

Anche questo spettacolo guarda al mondo delle fiabe, compagne di viaggio ideali nella crescita dei bambini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!