Il Team Special Olympics Spoleto al meeting di nuoto di Cortona - Tuttoggi

Il Team Special Olympics Spoleto al meeting di nuoto di Cortona

Redazione

Il Team Special Olympics Spoleto al meeting di nuoto di Cortona

Ottimi piazzamenti per Davide, Loriano, Simonetta, Renata e Iolenia
Lun, 27/02/2017 - 09:35

Condividi su:


Domenica 19 febbraio  i ragazzi del Team Spoleto Special Olympics hanno partecipato al meeting di nuoto che si è tenuto alla piscina comunale di Cortona. Il meeting è stato organizzato in maniera pressochè perfetta dal gruppo Special Team Agorà di Arezzo e vi hanno partecipato numerose realtà associative della Toscana oltre al Team di Spoleto, Foligno e Fermo.

I nostri cinque campioni, Davide, Loriano, Simonetta, Renata e Iolenia, hanno gareggiato nelle specialità di Stile libero, Dorso e Rana ottenendo risultati e piazzamenti molto buoni e comunque impegnandosi al massimo, onorando ancora una volta il motto delle Special Olympics “Che io possa vincere ma, se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.

La giornata si è sviluppata con batterie preliminari la mattina e quindi le batterie finali nel pomeriggio; all’impegno degli atleti ha corrisposto il grande sostegno dei familiari presenti, del tecnico che li allena nel corso dell’anno e degli accompagnatori che si sono impegnati per supportare al massimo gli atleti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!