Tdm e Spoleto City Forum firmano appello per il San Matteo degli Infermi - Tuttoggi.info

Tdm e Spoleto City Forum firmano appello per il San Matteo degli Infermi

Redazione

Tdm e Spoleto City Forum firmano appello per il San Matteo degli Infermi

Mar, 21/08/2012 - 16:57

Condividi su:


Il Tribunale per i diritti del malato, unitamente allo Spoleto –City Forum, rivolge un appello al Sindaco ed agli amministratori locali, provinciali, regionali di qualsiasi schieramento politico perché, nella grave situazione del nostro Ospedale depauperato giorno dopo giorno di servizi e di personale, si impegnino, tutti insieme, per quello che è un bene di tutti, necessario a tutti.

I cittadini di Spoleto hanno da tempo compreso cosa si intenda per “ riordino” della sanità: ridurre progressivamente l’Ospedale di Spoleto senza, peraltro, che vi sia un ritorno economico ( e, comunque, perché i tagli deve subirli solo il San Matteo?).

I cittadini si aspettano quindi dai loro rappresentanti politici non solo qualche isolata dichiarazione, cui nulla fa seguito, ma forti e chiare prese di posizione seguite da azioni concrete.

Il disagio, il malcontento si avvertono ovunque; le proteste, presso il nostro ufficio, sono ininterrotte e tutti ci chiedono perché i cittadini debbano assistere rassegnati all’ingiustizia sociale di cui Spoleto è oggetto.

Per questo il T.D.M., ancora una volta, chiede l’intervento di chi è delegato a far rispettare i diritti della loro e nostra città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!