Con in tasca uno smartphone senza sim | Denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Con in tasca uno smartphone senza sim | Denunciato per ricettazione

Redazione

Con in tasca uno smartphone senza sim | Denunciato per ricettazione

31enne fermato al Parco della Verbanella
Mer, 22/03/2017 - 12:47

Condividi su:


I poliziotti della Volante lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del parco della Verbanella ed hanno deciso di fermarlo per un controllo. Alle domande degli agenti, l’uomo, un cittadino originario della Libia di 31 anni, ha fornito le proprie generalità. Al controllo, gli agenti si sono accorti che a suo carico c’erano numerosi precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo era anche destinatario della misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria. Perquisito sul posto, non aveva armi, ma nella tasca del giubbotto che indossava gli operatori hanno trovato un telefono cellulare. Incalzato dai poliziotti sulla provenienza del telefono, l’uomo non ha saputo fornire indicazioni in merito a come ne fosse entrato in possesso. I sospetti dei poliziotti sono stati poi confermati dal fatto che nel telefono non ci fosse la scheda sim. Probabilmente era stato formattato. Condotto in Questura per gli approfondimenti del caso, l’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!