A tartufi con Giuliano, nei boschi di Pietralunga con il re dei cavatori - Tuttoggi

A tartufi con Giuliano, nei boschi di Pietralunga con il re dei cavatori

Redazione

A tartufi con Giuliano, nei boschi di Pietralunga con il re dei cavatori

Dom, 01/08/2021 - 10:00

Condividi su:


Il neo presidente di Cna Umbria Agroalimentare e titolare della Giuliano Tartufi guiderà i partecipanti alla scoperta del prezioso fungo ipogeo venerdì 6 agosto, ecco come partecipare

‘A tartufi con Giuliano’ tra i boschi di Pietralunga. Il neo presidente di Cna Umbria Agroalimentare Giuliano Martinelli, a capo di una delle più importanti aziende di trasformazione del tartufo con sede a Pietralunga, è pronto ad accompagnare chi vorrà aderire all’iniziativa, alla ricerca del prezioso fungo ipogeo, venerdì 6 agosto.

L’appuntamento è alle 9 presso la sede dell’azienda con Martinelli e i suoi cani, alla scoperta di tutti i segreti del tartufo, dalla cerca alla cavatura fino al suo impiego in cucina per squisite ricette da leccarsi i baffi.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare, specificare il nome di ciascun partecipante e lasciare un recapito telefonico. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

È consigliato un abbigliamento comodo, preferibilmente pantaloni lunghi e scarpe da trekking. Per info e prenotazioni contattare il numero 345.1111280 (telefono e WhatsApp) o scrivere all’e-mail commerciale@giulianotartufi.it .

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!