TARTARUGA: UN SUCCESSO ANNUNCIATO (photogallery) - Tuttoggi.info

TARTARUGA: UN SUCCESSO ANNUNCIATO (photogallery)

Redazione

TARTARUGA: UN SUCCESSO ANNUNCIATO (photogallery)

Dom, 23/12/2007 - 16:52

Condividi su:


La festa degli staff, tradizionale appuntamento della Tartaruga, come da previsioni, è stata un successo.In pratica, approfittando della chiusura pre-natalizia di tutte le discoteche perugine che contano, i PR spoletini solitamente impegnati nei più blasonati locali del capoluogo, si danno appuntamento alla Tartaruga per una serata “diversa”, senza nulla a cui dover pensare.

Per l'occasione, la direzione del locale, in collaborazione con Caba Enoteca Corsetti, ha proposto come tema della serata un festaiolo “fragole e champagne”, azzeccatissimo non tanto per le fragole, quanto per lo champagne, di cui si è fatto un consumo “smodato”.I DJ Lupo e Danny, con alla voce il “mitico” Sergio, hanno proposto un programma musicale vario e ben assortito che ha incontrato i favori del folto pubblico, tanto che, allo scoccare delle 04.00 del mattino, orario di rigorosa chiusura per il locale sito nel centro storico, i presenti, ancora numerosi, hanno richiesto a gran voce un extra-time.

L'appuntamento è ora per la notte del 25 prossimo venturo, occasione in cui la consolle della Tarta avrà l'onore ed il piacere di ospitare tanti di coloro che nel corso dei suoi quasi 40 anni di storia, l'anno resa quasi una istituzione cittadina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!