TARTARUGA: TUTTO PRONTO PER LA SERATA DI PASQUA - Tuttoggi.info

TARTARUGA: TUTTO PRONTO PER LA SERATA DI PASQUA

Redazione

TARTARUGA: TUTTO PRONTO PER LA SERATA DI PASQUA

Lun, 17/03/2008 - 11:53

Condividi su:


Archiviata la serata di sabato scorso, in cui hanno tenuto banco il compleanno di Roberto della Libreria Mondadori e i graditi ritorni del sorriso Gloria, degli occhi di Sofia, della simpatia di Fabrizio e soprattutto di Andrea (e non dico altro!!!), la Trataruga guarda già alla seata di sabato prossimo, quando, complice la chiusura delle grandi discoteche di Perugia, che per scelta strategica preferiscono puntare sulla serata di domenica, il piccolo locale spoletino sarà uno dei pochissimi ad alzare la serranda.

E come sempre accade in questi casi, gli amici PR di suddetti locali approfitteranno dell'occasione per una serata tranquilla alla Tartaruga, che, com'è noto, rappresenta per tutti gli addetti ai lavori, un porto franco dove smaltire le tossine dei più impegnativi locali di grido. E così Stefano, Enrico e PierLuigi del Seba Staff (Red Zone), così come Mirko e Riccado dello Spoleto Staff (Gradisca) e Monica e Mirko di Ibiza '90 (Dobermann) hanno già fermato un tavolo in prima fila.

Ma non basta: infatti la data di sabato prossimo coincide anche con il 18° Compleanno del Caffè Rotini, ragion per cui Bruno Farroni, attuale titolare del noto e frequentatissimo Bar, ha deciso di dare seguito alla Tartaruga ai festeggiamenti che inizieranno nel suo locale il venerdì sera, con un pre-serata che prevede musica dal vivo e cena a buffet (infoline 347.1661448).

Grande Pasqua quindi alla Tartaruga!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!