TARTARUGA MENO DUE ALLA FINE ..... E TUTTO VA BENE! (Guardali ballare - 116 Photo) - Tuttoggi.info

TARTARUGA MENO DUE ALLA FINE ….. E TUTTO VA BENE! (Guardali ballare – 116 Photo)

Redazione

TARTARUGA MENO DUE ALLA FINE ….. E TUTTO VA BENE! (Guardali ballare – 116 Photo)

Mar, 05/05/2009 - 14:30

Condividi su:


Meno due alla fine ….. la stagione chiuderà ufficialmente il 17 Maggio, ma la Tarta non perde un colpo e anche domenica sera ha messo a segno un altro bel successo con un buon successo di pubblico, come è logico aspettarsi al termine di un week-end lunghissimo dal punto di vista dei locali da ballo.

Già da giovedì infatti, approfittando della festa di venerdì I° Maggio, ha tenuto banco lo Sweet Baby del Red Zone insieme ad una miriade di feste, festarelle e festicciole varie. Poi il classico venerdì con il PocoLoco a farla da padrone, il sabato straripante del Nika e infine la scommessa domenicale della Tarta, che non finisce mai di stupire.

Allora già si guarda al gran finale del 17 Maggio senza però scordare che la prossima serata sarà quella del 10 Maggio, che festeggierà il compleanno di Danny D, il dj storico del locale, occasione per la quale lo stesso Danny sta preparando una sorpresissima musicale per i suoi numerosi fans.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!