TARTARUGA: INIZIA BENE IL POST-CARNEVALE DEL SEMPRE VERDE LOCALE SPOLETINO

TARTARUGA: INIZIA BENE IL POST-CARNEVALE DEL SEMPRE VERDE LOCALE SPOLETINO

share

La serata inizia tardino, ma va ben oltre il consueto orario di chiusura a testimonianza del fatto che la voglia di divertirsi è dura a morire.

Infatti la Cena degli Oscar da Pecchiarda e la contemporanea cena+festa del Canasta, tolgono pubblico ad inizio serata, per poi restituirlo tutto insieme dopo le 02.00, per un finale in crescendo che si protrae fino alle 04.30 del mattino.

 

 

Una buona consolle, come sempre ben gestita da Danny D e Sandro Stipe, ma stavolta impreziosita dalle percussioni di Nabil, ha saputo cavalcare i tempi della pista, temporeggiando all'inizio e accelerando al momento più opportuno.

 

Ancora una volta, tra i protagonisti, i rivistaioli spoletini, come già detto, reduci dalla loro Notte degli Oscar, con il pluridecorato Roberto Cioli a festeggiare le 5 statuette vinte e con Patarini e Pinchi soddisfattissimi dell'esito dell'evento.

 

Ed ora inizia il conto alla rovescia per la serata di fine mese, quando, a grande richiesta, DJ Marley concederà un attesissimo bis dell'indimenticabile serata di inizio anno.

share

Commenti

Stampa