TARTARUGA: FAVOLOSA DOPPIETTA SABATO E DOMENICA DI PASQUA (DOPPIA PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

TARTARUGA: FAVOLOSA DOPPIETTA SABATO E DOMENICA DI PASQUA (DOPPIA PHOTOGALLERY)

Redazione

TARTARUGA: FAVOLOSA DOPPIETTA SABATO E DOMENICA DI PASQUA (DOPPIA PHOTOGALLERY)

Mar, 14/04/2009 - 11:50

Condividi su:


Una doppietta favolosa quella messa a segno dalla Tarta Disco Club in questo strano week-end Pasquale a dimostrazione che le strategie del management sono ben congeniate e ancor meglio attuate. Infatti, il sabato di Pasqua, data tradizionalmente poco favorevole ai locali da ballo, che, specie nel perugino, preferiscono passare la mano alla nottata successiva, il locale spoletino ha scelto di andare controcorrente con una serata difficile, ma praticamente senza concorrenza. Un po' per questo motivo; un po' perchè la crisi ha tenuto tutti più a casa; un po' per la politica dei prezzi assolutamente popolari; un po' perchè la voglia di divertirsi, nonostrante tutto, c'è sempre, ne è venuta fuori una bella serata, con il classico andamento del sabato, con il grosso del pubblico arrivato non prima delle 01.30 e letteralmente invitato ad andare a casa alle 04.00 del mattino.

Neanche una giornata per leccarsi le ferite ed ecco Lele ed i suoi impegnati nuovamente la domenica sera, in una nuova serata strana, perchè condotta in concorrenza con le grandi discoteche di Perugia. Ma quest'anno la domenica è targata Tartaruga e come alcuni habituè hanno preferito provare qualcosa di diverso altrettante persone aspettavano l'occasione di un lunedì festivo per mettere alla prova il locale di cui si sente tanto parlare. Gruppi di Foligno, di Terni, di Perugia, d'Assisi, di Marsciano e di Viterbo hanno animato una serata che è stata giudicata una delle più divertenti dell'anno.

Tra i tanti tavoli scintillanti, si sono distinti quello di Giorgia, a cui vanno gli auguri della redazione di Tuttoggi.info per il suo compleanno, e quello dei ragazzi del Talita, locale bellissimo sulle sponde del lago di Piediluco, che sarà uno dei protagonisti del divertimento dell'estate 2009.

La serata è stata anche l'occasione per dimostrare la sensibilità del mondo della notte spoletino alla sfortuna degli amici di L'aquila e dintorni, tanto che al gestore del locale Lele Fiorelli, che aveva già dichiarato la sua volontà di destinare una parte dell'incasso a favore dei terremotati, si è aggiunto anche il personale del locale a dar consistenza alla cifra già destinata. Alla fine sono stati raccolti € 600,00 che nella giornata di oggi verranno versati su uno dei conti correnti attivati dalla Protezione Civile e di cui Tuttoggi.info pubblicherà il bollettino di versamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!