TARTARUGA: E' QUI LA FESTA? ...... SI, E PER I GRUPPI MASCHERATI E' GRATIS!!! - Tuttoggi.info

TARTARUGA: E' QUI LA FESTA? …… SI, E PER I GRUPPI MASCHERATI E' GRATIS!!!

Redazione

TARTARUGA: E' QUI LA FESTA? …… SI, E PER I GRUPPI MASCHERATI E' GRATIS!!!

Ven, 05/02/2010 - 16:58

Condividi su:


Inizia Domenica la settimana di fuoco dlle feste in maschera in discoteca e la Tartaruga a Spoleto brucia tutti sullo scatto proponendo per prima un party organizzato insieme al Comitato del 182 Carnevale Spoletino. La formula è la più semplice e di sicuro successo: il pomeriggio tutti alla sfilata dei carri, poi, la sera, senza cambiarsi d'abito, tutti alla Tartaruga a far baldoria fino al mattino.

Il patron del locale Lele Fiorelli, come da tradizione, è sempre ben disposto verso questa manifestazione e anche quest'anno, sollecitato dal Presidente del Comitato Angelo Gelmetti, ha concesso l'ingresso gratuito al locale per i gruppi in maschera fino alle ore 23,00.

Una domenica infinita, quindi, quella che si prospetta per tutti i buontemponi spoletini, grandi e piccini, che avranno l'opportunità di cimentarsi gratis in una 12 ore no-stop di balli, canti e tanto divertimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!