TARTARUGA: ARRIVA LO SPRING PARTY CON DJ LORY (RED ZONE) E DANNY D (TARTA DISCO) - Tuttoggi.info

TARTARUGA: ARRIVA LO SPRING PARTY CON DJ LORY (RED ZONE) E DANNY D (TARTA DISCO)

Redazione

TARTARUGA: ARRIVA LO SPRING PARTY CON DJ LORY (RED ZONE) E DANNY D (TARTA DISCO)

Mar, 18/03/2008 - 12:06

Condividi su:


Lo SPRING PARTY di venerdì prossimo alla Tartaruga si preannuncia già affollatissimo, come lasciano pensare le numerossissime cliccate che i banner pubblicitari di tuttoggi.info hanno collezionato in questi giorni.

Del resto la professionalità e l'ottima fama dello staff organizzatore (100% Made in Italy), la qualità della consolle, e anche la felice scelta della location (la Tartaruga) da tutti ben voluta e facilmente raggiungibile, sembrano gli ingredienti di un successo annunciato.

Dj Lory del Red Zone e Dj Danny D, resident alla Tarta, sono una coppia d'assi che non teme confronti e tutti i fans spoletini di questa mitica coppia, di certo non si lasceranno sfuggire l'occasione di poterli sentire insieme.

La serata apre una due giorni di fuoco per il piccolo locale spoletino, che all'indomani di questo attesissimo Spring party, sarà ancora protagonista con la Festa per i 18 anni del Caffè Rotini ed il coinvolgimento del Seba Staff, dello Spoleto Staff e di Ibiza '90 Staff.

E siccome l'appetito vien mangiando, il 100% MADE IN ITALY STAFF sta già pensando ad un impegno in chiave estiva ….. che per ora è TOP-SECRET!!!

Per saperne di più clicca qui: SPRING PARTY 2008


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!