TARTARUGA: APERTA SIA SABATO CHE DOMENICA - Tuttoggi.info

TARTARUGA: APERTA SIA SABATO CHE DOMENICA

Redazione

TARTARUGA: APERTA SIA SABATO CHE DOMENICA

Ven, 10/04/2009 - 13:00

Condividi su:


C'è chi per Pasqua va in ferie e chi invece fa gli straordinari. Così è per la Tarta Disco di Spoleto, eccezionalmente aperta anche di sabato per accontenare chi desidera trascorrere in discoteca anche la sera di Pasqua.

Infatti i grandi locali perugini, come da tradizione, rimarranno chiusi di sabato per spostare la loro serata a domenica, approfittando della festività del lunedì di Pasquetta. La Tartaruga sarà quindi uno dei pochissimi locali aperti in tutta l'Umbria con uno storico favorevolissimo, che ha visto negli ultimi anni tutte serate di gran successo.

L'indomani sera, però, la Trataruga non sarà chiusa ….. la domenica targata Happy Days non teme la concorrenza di nessuno e quindi patron Lele ed il suo staff alzeranno regolarmente la serranda alle 22,30 per chiudere solo a notte fonda. E sarà anche l'occasione per dimostrare che i ragazzi e le ragazze di Spoleto e dintorni non si dimenticano, neanche nel divertimento, dei loro amici meno fortunati di L'Aquila: infatti una parte dell'incasso della serata di domenica sarà devoluta per aiutare l'Abruzzo a far fronte all'emergenza terremoto ed il bollettino del versamento sarà reso pubblico nella giornata di lunedì proprio su queste pagine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!