C'è chi per Pasqua va in ferie e chi invece fa gli straordinari. Così è per la Tarta Disco di Spoleto, eccezionalmente aperta anche di sabato per accontenare chi desidera trascorrere in discoteca anche la sera di Pasqua.
Infatti i grandi locali perugini, come da tradizione, rimarranno chiusi di sabato per spostare la loro serata a domenica, approfittando della festività del lunedì di Pasquetta. La Tartaruga sarà quindi uno dei pochissimi locali aperti in tutta l'Umbria con uno storico favorevolissimo, che ha visto negli ultimi anni tutte serate di gran successo.
L'indomani sera, però, la Trataruga non sarà chiusa ….. la domenica targata Happy Days non teme la concorrenza di nessuno e quindi patron Lele ed il suo staff alzeranno regolarmente la serranda alle 22,30 per chiudere solo a notte fonda. E sarà anche l'occasione per dimostrare che i ragazzi e le ragazze di Spoleto e dintorni non si dimenticano, neanche nel divertimento, dei loro amici meno fortunati di L'Aquila: infatti una parte dell'incasso della serata di domenica sarà devoluta per aiutare l'Abruzzo a far fronte all'emergenza terremoto ed il bollettino del versamento sarà reso pubblico nella giornata di lunedì proprio su queste pagine.