TARTARUGA: ALTER EGO & DJ LUPO PER UNA SERATA "DIVERSA" (GUARDA CHI C'ERA - FOTO) - Tuttoggi.info

TARTARUGA: ALTER EGO & DJ LUPO PER UNA SERATA “DIVERSA” (GUARDA CHI C'ERA – FOTO)

Redazione

TARTARUGA: ALTER EGO & DJ LUPO PER UNA SERATA “DIVERSA” (GUARDA CHI C'ERA – FOTO)

Lun, 19/11/2007 - 10:21

Condividi su:


La Tartaruga ha proposto gli Alter Ego e Spoleto ha risposto: molti ragazzi, fans della band erano fuori dai “cancelli” prima dell'apertura del locale, anticipata per l'occasione, e alle 00.00, ora di inizio del concerto, la pista era già piena. Un bel successo per i giovani musicisti spoletini, che hanno alternato cover famose a brani da loro composti, vera e propria anticipazione di un CD in fase di registrazione. A seguire, in consolle, DJ Lupo e Sergio “the voioce” hanno animato la pista fino alle 04.00 del mattino …. in tanti hanno ballato tutta la notte, prima fra tutte Sara Baviglia, la ragazza spoletina già famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne e attualmente protagonista del Reality “Real Fitness”, in onda all'interno del format settimanale TUTTOGGI.INFO, su Umbria TV il sabato alle 14,00 ed in replica il martedì notte. Chiusa la serata, la direzione del locale è già al lavoro per la prossima, in cui, a grande richiesta, torneranno Sandro Stipe e Jimmy con un programma d'eccezione. Infatti il tema della serata sarà il MADE IN ITALY – 100% MUSICA ITALIANA!! Il Club dei Piaceri del Presidente Emili sembra aver già gradito l'iniziativa tanto da aver pensato di concludere alla Tartaruga la serata già organizzata con la proiezione del film Cemento Armato dello spoletino Marco Martani, che avverrà sabato prossimo alle 21.00 al Cinema Corso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!