Tartaruga ancora super. Archiviata la doppietta di Pasqua la Disco spoletina si ripresenta al pubblico con la serata delle feste: il secondo atto dell' Ibiza '90 9th Birthday Party dopo i fasti del PocoLoco di venerdì, il compleanno di Francesco (powered By Spoleto Staff), quello dell'Aviatore (powered by SEBA Staff) e la promozione in eccellenza della Clitunno Calcio hanno animato i tavoli del locale in un cotesto sempre molto affollato e divertente.
Ne è venuta fuori la “solita” bellissima serata, impreziosita dalla presenza di Mariano Battisti, patron del PocoLoco, Carlo Nullo, direttore del PocoLoco e Sasà, noto PR di Foligno, che sembra ci abbiano preso gusto a frequantare la Tarta ….. agli addetti ai lavori non è sfuggita quasta nuova e ravvicinata presenza, tanto che già si ipotizza chissà cosa per l'imminente estate.
Ai tanti che chiedono fin quando il locale andrà avanti con le serate, il gestore Lele manda a dire di star tranquilli …. finchè la voglia di divertimento sarà così alta, niente e nessuno gli impedisce di andare avanti, per cui la data di chiusura non è stata ancora stabilita …… della serie “ce lo possimao permettere”! ….. e per mantenere alta la tenzione ci sono in cantiere una nuova serie di iniziative, a partire da Domenica prossima, 26 Aprile, data in cui il locale si appresta a festeggiare il compleanno della bellissima Chiara Manoli con un'insolita edizione dell'ormai gettonatissimo aperi-cena curato dal Panciolle.
Photogallery a cura di Mauro Bastianelli.