TARTA PROTAGONISTA ….. LE “GRANDI MANOVRE ESTIVE” PASSANO ANCHE PER SPOLETO (PHOTOGALLERY)

TARTA PROTAGONISTA ….. LE “GRANDI MANOVRE ESTIVE” PASSANO ANCHE PER SPOLETO (PHOTOGALLERY)

share

E' la fine della stagione e molti locali, grandi e importanti, hanno già chiuso i battenti.

La Tarta no, continua alla grande la sua programmazione che sembra non conoscere battute d'arresto e un po' per la sua “neutralità”, un po' per il successo e la presenza di elementi importanti, un po' per la tipologia di serata molto light, un po' anche per moda, diventa luogo ideale d'incontro per “parlare d'estivo”.

E così dopo il management del PocoLoco al gran completo, presente per ben due volte consecutive nelle passate settimane, ieri sera è stato il turno di Antonio e Stefano del Nika di Spello e di Leroy del Country Cafè di Bastia, che rappresentano rispettivamente il locale emergente e quello più blasonato dell'estate disco della nostra regione. Tra un ballo e una bevuta si è fatto un gran chiacchierare e, a giudicare dalle facce di fine serata, forse si è anche concluso qualcosa di buono.

Chi vivrà, vedrà, recita un famoso proverbio e, di fatto, non manca poi molto tempo a ciò che i giochi di parole assumano forma e sostanza.

Intanto però la Tartaruga va avanti e sono previste altre tre serate prima della fine della stagione, che si concluderà ufficialmente il 17 maggio con il mega-party di “arrivederci a Ottobre” ed i festeggiamenti per compleanno di Giò Brunetti …. tranquilli, allora, c'è ancora da divertirsi!!!

share

Commenti

Stampa