TARTA PROTAGONISTA ..... LE "GRANDI MANOVRE ESTIVE" PASSANO ANCHE PER SPOLETO (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

TARTA PROTAGONISTA ….. LE “GRANDI MANOVRE ESTIVE” PASSANO ANCHE PER SPOLETO (PHOTOGALLERY)

Redazione

TARTA PROTAGONISTA ….. LE “GRANDI MANOVRE ESTIVE” PASSANO ANCHE PER SPOLETO (PHOTOGALLERY)

Lun, 27/04/2009 - 13:40

Condividi su:


E' la fine della stagione e molti locali, grandi e importanti, hanno già chiuso i battenti.

La Tarta no, continua alla grande la sua programmazione che sembra non conoscere battute d'arresto e un po' per la sua “neutralità”, un po' per il successo e la presenza di elementi importanti, un po' per la tipologia di serata molto light, un po' anche per moda, diventa luogo ideale d'incontro per “parlare d'estivo”.

E così dopo il management del PocoLoco al gran completo, presente per ben due volte consecutive nelle passate settimane, ieri sera è stato il turno di Antonio e Stefano del Nika di Spello e di Leroy del Country Cafè di Bastia, che rappresentano rispettivamente il locale emergente e quello più blasonato dell'estate disco della nostra regione. Tra un ballo e una bevuta si è fatto un gran chiacchierare e, a giudicare dalle facce di fine serata, forse si è anche concluso qualcosa di buono.

Chi vivrà, vedrà, recita un famoso proverbio e, di fatto, non manca poi molto tempo a ciò che i giochi di parole assumano forma e sostanza.

Intanto però la Tartaruga va avanti e sono previste altre tre serate prima della fine della stagione, che si concluderà ufficialmente il 17 maggio con il mega-party di “arrivederci a Ottobre” ed i festeggiamenti per compleanno di Giò Brunetti …. tranquilli, allora, c'è ancora da divertirsi!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!