Ci siamo: sta per calare il sipario su questa incredibile stagione invernale in cui la Tartaruga DiscoClub, piccolo ma “cattivo” locale spoletino, ha messo in pista cuore ed idee inventandosi la formula che è stata, quest'anno, uno dei pochissimi successi dance a livello regionale.
Infatti, non potendo competere con i mostri sacri del purugino e del ternano in quanto a staff tecnici ed artistici, i ragazzi spoleti hanno messo in campol le idee e il cuore, andando prima a pensare e poi a realizzare il progetto “Happy Days” con una serata molto light sia nello sviluppo che nel prezzo, che ha subito incontrato i favori del grande pubblico dell'intera Umbria. Apertura ore 22,30 e chiusura ora 02,00 (tra l'altro in perfetta regola con la legge che vieta dopo le 02,00 la somministrazine degli alcolici), servizio impeccabile, pubblico adulto, musica “festaiola”…. niente di più semplice, a giudicarla con il senno di poi, ma una gran scommessa in Settembre, quando i primi sponsor a cui fu chiesto il sostegno per un progetto domenicale esprimevano pareri al quanto scettici. Ciò nonostrante Andrea Piacenti, Alessandro Santi, Andrea tattini, Silvia Montioni, Marco Corsetti, Mirko Canuti, Alberto Antonini e Carlo Rotini non hanno vuluto far mancare la loro adesione, vedendo così ripagato dal successo il loro attestato di stima e fiducia nei confronti di Lele & Co.
Una serata che nel corso della stagione è sempre andata benissimo e che ha fatto registrare in molte occasioni serate stratosferiche per numero e qualità di presenze, spesso con ospiti illustri del mondo della notte regionale: il 7 Dicembe e l'8 Marzo sono probabilmente le due date più rappresentative dell'anno in quanto hanno portate il nome della Tarta ben oltre le mura amiche della città del Festival.
E ora si gurada avanti: Domenica 17 il gran finale, appunto …. ma Sabato 16, tanto per entrare in temperatura, cena di Staff, allargata agli amici, al Nika di Spello, con serata “TUTTI ESAURITI” dedicata all'esaltante satgione spoletina. Musica di Giò Brunetti e Danny D., Voice on the Air by Sabatini e situazione tavoli a cura di Ibiza '90 …. che sia una sorta di prova generale???? ….. aspettando l'ETE'.