TARTA DISCOCLUB: RICOMINCIAMO!! - Tuttoggi.info

TARTA DISCOCLUB: RICOMINCIAMO!!

Redazione

TARTA DISCOCLUB: RICOMINCIAMO!!

Mer, 30/09/2009 - 09:00

Condividi su:


Ricomincia a far tremare Spoleto con i suoi ritmi, ad attirare gente di tutte le età, a versare litri e litri di champagne, a far ballare fino allo sfinimento i suoi ospiti. Di chi stiamo parlando? Della Tarta Discoclub che da Domenica 4 Ottobre ripartirà da dove si era fermata. Un appuntamento tanto atteso per la movida della città dei Due Mondi che, già da qualche settimana aveva iniziato il conto alla rovescia. L'ora X è finalmente arrivata ed il countdown è ormai agli sgoccioli e gli amanti dell'accogliente locale saranno presto ripagati per la loro attesa. Sarà una serata inaugurale all'altezza delle aspettative quella di Domenica, che si aprirà con un buffet, offerto dallo Staff in collaborazione con il Ristorante Panciolle, per 100 esclusivi ospiti e proseguirà con la vivacità dei più ritmati sound che il corpo umano possa seguire, un vero e proprio tour de force che metterà a dura prova l'endurance di chiunque scenderà in pista.

Prestigiose le collaborazioni che vedono ai blocchi di partenza i brillanti Stefano ed Enrico del Seba Staff, il Vulcanico Bruno Farroni del Caffè Rotini, i ragazzi del 100×100 Made in Italy Staff e naturalmente il “gruppo selvaggio” di Ibiza '90. Prestigiosi anche gli sponsor stagionali del locale, tra cui spiccano Alberto Antonini (GroupAmà), Silvia Fabbi (Red Fashion Parrucchieri), Rosario Manuella e Daniela Cretoni (Aurum Gioielli), Bruno Farroni (Caffè Rotini) e Claudio Mattioli (Sartoria del Corso).

Insomma tutto al top per una prima stagionale non adatta ai deboli di cuore, dove, in pieno stile Tarta, non sarà possibile tirarsi indietro e sottrarsi all'eco della musica d'altra parte Shakespeare scrive: “L'uomo nel cui cuore la musica è senza eco, che non si commuove ad un bell'accordo di suoni, è capace di tutto, di ferire, di tradire di rubare. […] Non fidarti di lui, ascolta la musica!”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!