TARTA DISCOCLUB: DOMENICA E’ SEMPRE DOMENICA! - Tuttoggi.info

TARTA DISCOCLUB: DOMENICA E’ SEMPRE DOMENICA!

Redazione

TARTA DISCOCLUB: DOMENICA E’ SEMPRE DOMENICA!

Mar, 12/01/2010 - 09:40

Condividi su:


Non si fa mancare niente la Tarta DiscoClub in occasione del suo primo appuntamento post natalizio. La serata inizia con l'esibizione live di Marco Rea e Federica Santini, cantante spoletina che, dopo aver partecipato a XFactor nel 2008 (nel gruppo FM) si è “regalata” la vittoria di importanti manifestazioni canore come: il “Concorso Canoro Giovani Emergenti 2009” svoltosi a Milano ed il festival “La Bella Voce 2009” di scena a Saint Vincent, provincia di Aosta. Ma questo è stato solo l'inizio. A far baldoria in quel di Spoleto, c'erano anche i ragazzi del NABOT Staff (un'equipe di grande spessore per quanto riguarda le public relation dei locali umbri), Fabrizio Melilli (coordinatore dell'immagine del Poco Loco), circondato come solito dalle “sue” bellissime ragazze, e l'amico Fabio Tulli.

Una domenica quindi all'insegna del divertimento che resterà indelebile nei ricordi di Stefania che ha scelto proprio la Tarta per festeggiare il suo compleanno. Auguri!

Il prossimo appuntamento con la movida spoletina è fissato per la vigilia di San Ponziano, mercoledì 13 gennaio. L'evento sarà presenziato dal noto Dj Francesco Zappalà che non si farà sfuggire l'occasione per mettere alla prova l'endurance dei più giovani. E allora è proprio il caso di dirlo: la Tarta tremerà ma non cadrà….. Ovviamente, Zappalà permettendo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!