Tari, solleciti pagamento e avvisi di accertamento | Come muoversi - Tuttoggi.info

Tari, solleciti pagamento e avvisi di accertamento | Come muoversi

Redazione

Tari, solleciti pagamento e avvisi di accertamento | Come muoversi

Le indicazioni e le dritte del Comune di Gualdo Tadino relative al pagamento della Tassa dei Rifiuti
Sab, 06/02/2016 - 10:18

Condividi su:


Il Comune di Gualdo Tadino avvisa i contribuenti che, in questi giorni, stanno pervenendo gli Avvisi di Accertamento 2013 e i Solleciti di Pagamento 2014 della Tari (Tassa sui Rifiuti).

Nell’eventualità che un cittadino abbia già effettuato i versamenti ma, per varie ragioni, non risulti nelle banche dati, il Comune invita alla trasmissione, con qualsiasi mezzo all’Ufficio Tributi, delle ricevute di pagamento. In tal caso l’Ente si scusa per il disturbo arrecato. Viceversa, coloro che fossero sprovvisti delle ricevute di pagamento, sono invitati, entro i termini indicati negli avvisi e nei solleciti ricevuti, a provvedere al versamento.

Al fine di evitare avvisi di pagamento errati o recapiti imprecisi, ogni cambio di residenza, di variazione di intestazione, anche per successione mortis causa del numero dei componenti, deve essere tempestivamente comunicato all’Ufficio Tributi.

Il personale dell’Ufficio Tributi è a completa disposizione di tutti i contribuenti nei giorni: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì dalle 15:30 alle 18. Telefono: 075/9150204-205-241-281 fax 075/916461. E-mail tributi@tadino.it . Indirizzo PEC: gualdotadino@letterecertificate.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!