Il Comune di Gualdo Tadino avvisa i contribuenti che, in questi giorni, stanno pervenendo gli Avvisi di Accertamento 2013 e i Solleciti di Pagamento 2014 della Tari (Tassa sui Rifiuti).
Nell’eventualità che un cittadino abbia già effettuato i versamenti ma, per varie ragioni, non risulti nelle banche dati, il Comune invita alla trasmissione, con qualsiasi mezzo all’Ufficio Tributi, delle ricevute di pagamento. In tal caso l’Ente si scusa per il disturbo arrecato. Viceversa, coloro che fossero sprovvisti delle ricevute di pagamento, sono invitati, entro i termini indicati negli avvisi e nei solleciti ricevuti, a provvedere al versamento.
Al fine di evitare avvisi di pagamento errati o recapiti imprecisi, ogni cambio di residenza, di variazione di intestazione, anche per successione mortis causa del numero dei componenti, deve essere tempestivamente comunicato all’Ufficio Tributi.
Il personale dell’Ufficio Tributi è a completa disposizione di tutti i contribuenti nei giorni: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì dalle 15:30 alle 18. Telefono: 075/9150204-205-241-281 fax 075/916461. E-mail tributi@tadino.it . Indirizzo PEC: gualdotadino@letterecertificate.it