Tari Marsciano, in arrivo la rata di saldo per il 2020 - Tuttoggi.info

Tari Marsciano, in arrivo la rata di saldo per il 2020

Redazione

Tari Marsciano, in arrivo la rata di saldo per il 2020

Lun, 25/01/2021 - 14:53

Condividi su:


Si tratta della rata a conguaglio che segue le due rate di acconto inviate agli utenti tra agosto e ottobre scorso. Si può pagare fino al 12 febbraio

Stanno arrivando in questi giorni a famiglie e imprese i modelli F24 per il pagamento della terza e ultima rata della Tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2020. Si tratta della rata a conguaglio che segue le due rate di acconto inviate agli utenti tra agosto e ottobre scorso.

In questa terza rata, calcolata sulla base delle tariffe 2020 per i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti e lo spazzamento e lavaggio delle strade che il Comune ha approvato lo scorso settembre, saranno inserite le esenzioni e riduzioni legate all’Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) che i cittadini hanno presentato entro il 15 novembre, unitamente alle altre agevolazioni che sono state introdotte dall’ente, tra cui, per il 2020, quella che scatterà in automatico per tutte le attività economiche che, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, sono state chiuse in base ai Decreti governativi nel periodo del lockdown.

Sul modello F24 che sarà recapitato è indicata la data di scadenza del 29 gennaio 2021, tuttavia, vista l’imminenza di tale data, si considereranno regolari i pagamenti effettuati entro la data del 12 febbraio 2021, senza quindi incorrere nell’applicazione di interessi moratori e sanzioni previste dal vigente regolamento sulla disciplina della Tassa. Il Comune ricorda che il pagamento può essere effettuato presso tutti gli sportelli bancari, postali e online.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo sportello Tari, in Municipio, contattando i seguenti recapiti: 0758747290/302 – entrate@comune.marsciano.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!