Tari, importi errati sui bollettini / Il comune "non andate allo sportello" - Tuttoggi.info

Tari, importi errati sui bollettini / Il comune “non andate allo sportello”

Redazione

Tari, importi errati sui bollettini / Il comune “non andate allo sportello”

L'amministrazione invita la cittadinanza a non pagare la TARI fino a nuove comunicazioni ufficiali
Ven, 14/11/2014 - 15:41

Condividi su:


Il comune di Spoleto informa che, nell’applicazione del nuovo tributo sui rifiuti (TARI), sono stati inviati ai cittadini dei bollettini riportanti importi errati. Il calcolo non corretto è dipeso dalle categorie catastali contenute nella banca dati che, rispetto ad alcune situazioni, si sono rivelate non corrispondenti al reale. Nei prossimi giorni, una volta effettuato il conteggio degli importi effettivamente dovuti, l’Ente fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento esatto. L’amministrazione comunale si scusa per il disagio arrecato, invitando i cittadini a non recarsi allo Sportello del Cittadino in via Busetti per il pagamento della TARI fino a nuove comunicazioni da parte dell’Ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!