Tari, ecco chi potrà pagare di meno - Tuttoggi.info

Tari, ecco chi potrà pagare di meno

Redazione

Tari, ecco chi potrà pagare di meno

C'è tempo sino a fine ottobre per presentare domanda di agevolazione
Ven, 10/10/2014 - 17:12

Condividi su:


Il Comune di Foligno rende noto che c’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per presentare le domande di agevolazione della Tari per le utenze domestiche.

Con una delibera della Giunta comunale sono state confermate le misure delle agevolazioni applicate nel 2013. Le misure, accordate in relazione al valore Isee, portano ad una riduzione del tributo 2014 del 100 per cento per un reddito che arriva fino a 5mila euro, ad una riduzione del 45 per cento per un reddito da 5.000,01 a 8mila euro e ad una riduzione del 30 per cento per un reddito da 8.000,01 ad 10mila euro.

Ai fini del riconoscimento delle esenzioni e delle riduzioni, sono considerate valide le richieste già presentate per la sospensione della riscossione dell’acconto Tari. Pertanto, solo coloro che non hanno prodotto questa domanda di sospensione dovranno presentare la richiesta di agevolazione, unitamente alla certificazione Isee ed alla copia del documento di riconoscimento, all’Urp entro il 31 ottobre 2014 a pena di decadenza del beneficio.

Le domande pervenute successivamente tale data risulteranno inammissibili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!