Le tariffe della Tari in consiglio comunale a Foligno

Le tariffe della Tari in consiglio comunale

Redazione

Le tariffe della Tari in consiglio comunale

Torna a riunirsi la massima assise cittadina per parlare di determinazione di tariffe
Dom, 26/07/2020 - 08:00

Condividi su:


E’ stato convocato per giovedì 30 luglio, alle 15,30, il consiglio comunale di Foligno. La seduta sarà trasmessa mediante diretta streamingal seguente link: https://foligno.civicam.it. All’ordine del giorno del consiglio comunale la determinazione delle tariffe della Tari e molto altro.

L’ordine del giorno oltre alla Tari

All’esame dell’assemblea, l’approvazione dell’intervento per l’installazione del deposito Gpl nella frazione di Popola, le modifiche al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti anno 2020; la conferma delle tariffe in vigore nell’anno 2019 per la tassa sui rifiuti (Tari) per il 2020; la variazione di bilancio in via d’urgenza della ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale “lavori di adeguamento antincendio” per la scuola secondaria di primo grado “Gentile”;  variazione d’urgenza al bilancio di previsione esercizio 2020 per ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale “progetto Siproimi – proroga per il periodo 1 luglio 2020 – 31 dicembre 2020”;  variazione al bilancio di previsione 2020-2022, esercizio 2020; variazione al bilancio di previsione 2020-2022, esercizio 2020, per ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale “fornitura gratuita e semigratuita libri di testo anno scolastico 2019/2020; riconoscimento debiti fuori bilancio per sentenze Giudice di pace di Foligno e Tar Umbria; variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2020-2022; salvaguardia degli equilibri di bilancio, bilancio di previsione 2020-2022. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!