Disservizi Vus, se ne parla in consiglio comunale martedì 7

Disservizi Vus, se ne parla in consiglio comunale

Redazione

Disservizi Vus, se ne parla in consiglio comunale

Interrogazione del centrosinistra sulla situazione di disagio nella città
Mer, 01/07/2020 - 15:27

Condividi su:


I disservizi di Vus approdano in consiglio comunale. Se ne parlerà martedì, nella nuova seduta convocata alle 14.30 e trasmessa anche in diretta streaming. All’ordine del giorno verrano discusse le interrogazioni presentate dai consiglieri comunali Claudia Minelli, Elia Sigismondi, Giovanni Patriarchi, Rita Barbetti (Partito democratico), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (Patto x Foligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30) su “Valle Umbra Servizi”, sulle criticità nella gestione dei rifiuti all’interno del territorio comunale e sulla richiesta dell’oratorio don Mariano di Sant’Eraclio e dell’associazione “Il Girasole”.

Disservizi Vus e voucher turistico all’ordine del giorno

All’esame dell’assemblea anche l’interrogazione presentata dal consigliere comunale Claudia Minelli (Pd), sui Pir di Colfiorito. Sono due le mozioni all’ordine del giorno: la prima,  presentata dai gruppi consiliari Foligno 20|30, Partito democratico, Patto x Foligno, Movimento 5 Stelle riguarda le misure per la tutela della donna in seguito all’abrogazione della dgr 1417 del 4 dicembre 2018, sull’interruzione volontaria di gravidanza farmacologica in regime di day hospital, la seconda, presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) interessa la istituzione di un voucher turistico cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!