Tari, Comune Deruta affida a Gest gestione tariffe e rapporto con utenti

Tari, Comune Deruta affida a Gest gestione tariffe e rapporto con utenti

Redazione

Tari, Comune Deruta affida a Gest gestione tariffe e rapporto con utenti

Gio, 22/12/2022 - 07:30

Condividi su:


Deruta, sindaco e assessore: "Con questa operazione intendiamo migliorare e implementare i servizi agli utenti"

Il Comune di Deruta intende migliorare la qualità della gestione della Tari, offrendo un servizio più efficiente ai cittadini, affidando a un operatore specializzato, quale Gest, attraverso il gestore operativo, Gesenu s.p.a., il rapporto con gli utenti e la gestione delle tariffe.

“Con questa operazione – commentano il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore al Bilancio e Tributi, Francesca Marchini – intendiamo migliorare e implementare i servizi agli utenti, garantendo una presenza dedicata sul territorio, un numero verde sempre attivo, un sito internet specifico e un interlocutore immediatamente disponibile”.

Gli utenti potranno trovare tutte le informazioni utili sulla TARI sul sito ww.gesenu.it nell’apposita sezione Trasparenza Arera, che verrà implementata con tutti i documenti utili al contribuente e anche i contatti di riferimento.

Dal 3 di gennaio, presso gli uffici comunali di Piazza dei Consoli 15, gli utenti potranno rivolgersi direttamente agli operatori Gesenu, che saranno presenti nei seguenti giorni e orari:

martedì: dalle 09:00 alle 14:00;

giovedì: dalle 15:00 alle 17:00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!